Comunicato Stampa – Nuova stazione Guidonia Montecelio, CESMOT e TrasportiAmo: ,“Troppe inesattezze dal Sindaco Lombardo. L’attuale stazione può rimanere aperta”
“Con un video su facebook il Sindaco di Guidonia Montecelio, Mauro Lombardo, cerca di far chiarezza e di giustificare la dismissione dell’attuale stazione in favore di quella nuova a Colle Fiorito, più bella e più superba che pria di petroliniana memoria, nella vana illusione di placare le legittime proteste dei cittadini. L’operazione gli sarebbe riuscita, se non si fosse spinto…
